Sanitari innovativi da bagno

Le trasformazioni della vita moderna  coinvolgono anche l’arredamento e con questo anche la sala da bagno, anche con arredi di design tra gli ambienti domestici.
Le tendenze odierne di arredo bagno prendono spunto dalla moda,per allontanarsi dal consueto stile classico da bagno per seguire la ricerca di  decori preziosi,  colori vivaci,  metallici per creare delle proposte inedite o,  riedizioni di bagni dallo stile retrò e  classico.

Inolter tecnologie all’avanguardia accompagnano la produzione dei moderni sanitari da bagno, e il lavabo diventa un punto molto importante del bagno, dalle forme  squadrate o ellittiche e rotonde.
Come materiali va molto sempre la ceramica bianca, con varie tipologie di decoro, ma anche  altri materiali tradizionali quali cristallo, acciaio, e marmo o innovativi come il Corian® o il LGHI-Macs, il Cristalplant, Exmar. Nei  sanitari, wc e bidet hanno le stesse geometrie, e a volte anche rotondi simili a pouf.

La collezione Monò è una collezione di sanitari moderni  disegnata da Patrick Norguet che è formata da un lavabo in appoggio o sospeso, piccolo, medio, grande, e da wc e bidet,  caratterizzati da forme piene e spessori importanti e  arrotondati.

Questa moderna collezione che riprendere linee classiche permette di inserirla in tutti gli stili e le diverse architetture dei bagni e può essere abbinata ad altri pezzi della collezione Flaminia. La serie Monò è completata dai rubinetti di una inedita sezione ovale e compatta.

Il lavabo Bilbao di Regia, è invece un lavabo molto capiente,   realizzato in materiale di tecnoglass bianco o nero con finitura in essenza di palissandro, rovere naturale o wengè molto elegante e di design. Ma è disponibile anche in acero frisé in sei colori ovvero naturale, ciclamino, blu, grigio, verde bosco e arancio.

La versione colorata dei moderni sanitari  bagno è in vetroghiaccio trasparente con finiture laccate  bianco e nero e disponibile anche nelle varianti rossa, blu, verde o arancio.

Arricchisce il prodotto un capiente contenitore sottolavabo con due soluzioni disponibili: la versione sospesa con unico cestello, e quella a terra con doppio contenitore. In entrambi casi, il mobile viene  completato da un supporto per sostenere il rubinetto.

Lascia un commento