Nasce il blog dei sanitari

Benvenuti cari amici nel nuovo blog dedicato ai migliori sanitari per il bagno. Ebbene si anche i sanitari devono avere la loro parte, una parte che nessuno amerebbe fare ma che meno male la fanno loro altrimenti saremmo nella melma (doppiosenso). Che tu stia bene o che stia male, dopo una bella svuotata in bagno il mondo ti sorride e ti viene mosrato in modo diverso. Per questo motivo è bene acquistare dei sanitari ecenti. Non serve che siano solo eleganti, ma che abbiano la sicurezza che durino, che non si rompino e soprattutto, non si intasino.

Di sanitari ne esistono diversi tipi: il tipico WC occidentale, il WC alla turca (chiamati anche il terrore degli uomini e donne occidentali), il WC giapponesi che hanno una specie di bidet incorporato, i WC chimici, mobili, in plastica resina e il nostro amato Bidet. A seconda dell’occasione, ogni persona ha più o meno provato tutti questi WC, e infatti il migliore resta sempre il caro vecchio WC tradizionale. Non sai che WC prendere? Bhe inanzitutto deve essere confortevole. Dopodichè deve essere forte e duraturo. Infine deve avere un minino di eleganza per non sembrare il tipico WC da bar.

Caro amico ti aiutiamo noi a trovar eil WC che fa per te, grazie al nostro blog dedicato agli aspetti meno parlati ma sempre importanti del bagno, come i sanitari! Stay tuned!!

Lascia un commento