Ideagroup al Salone del Mobile 2014: la celebrazione dell’eccellenza italiana

ideagroup per il salone del mobile 2014

Ideagroup sarà presente anche nell’edizione 2014 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, che si terrà dall’8 al 13 aprile alla Fiera di Milano, nei panni di protagonista con uno stand di 400 metri quadri.

All’evento più importante a livello internazionale nel settore dell’arredamento Ideagroup arriva con un’esposizione in cui i visitatori saranno invitati in un cammino tra emozioni e design attraverso la storia italiana dagli anni Cinquanta ai giorni nostri.

Verranno assorbiti in un vortice di sensazioni tra la qualità, lo stile e la creatività: elementi distintivi del Made in Italy e fattori essenziali della filosofia Ideagroup. Il percorso fieristico poggerà sui capisaldi del marchio come Cubik, Nyù, Smyle e My Seventy Plus e con la presentazione delle nuove collezioni Like di Disenia per il box doccia e My Time di Idea per l’arredo bagno.

Un vero itinerario dalle origini del gruppo che, con gli elementi fondamentali della filosofia Ideagroup (design raffinato, elevata capacità artigianale e materiali di pregio), arriva fino ai giorni nostri con uno sguardo rivolto al futuro.

Lo stand è visitabile al Salone Internazionale del Mobile di Milano, Padiglione 22, Stand A41 B32.

GUARDA LE COLLEZIONI IDEAGROUP

Lascia un commento