My Time: la nuova collezione IDEA che fonde essenzialità e armonia

Qualità dei materiali, costo interessante e versatilità per la nuova linea 2014 firmata Ideagroup

My Time_a different approach

Andare oltre al semplice arredo per fare “cultura dello spazio” è l’obiettivo della nuova collezione My Time realizzata da Ideagroup: elementi di design che trasformano il tuo bagno in un luogo di benessere e intimità.

La collezione propone quattordici differenti composizioni studiate nei minimi particolari per donare allo spazio uno stile essenziale dal carattere deciso. Uno stile che accosta linearità e armonia grazie alla mancanza di elementi stondati e alla presenza di tocchi cromatici inaspettati.

 

My time_express your mood

Ideagroup, con la collezione My Time 2014, introduce nel mercato un prodotto in grado di rispondere alle esigenze del pubblico più attento: gli elementi modulari si adattano con grande versatilità ai diversi spazi dando un tocco di stile ai bagni di ogni grandezza.

Coloro che desiderano svincolarsi dalla formalità, senza rinunciare allo stile minimal, troveranno nelle composizioni IDEA ciò che cercano. My Time sarà presentata al Salone Internazionale del Bagno di Milano (8-13 aprila) insieme alle collezione di punta dell’azienda, mentre il catalogo completo è a disposizione sul sito Ideagroup.

La linea My Time è caratterizzata da un’attenta scelta dei materiali per fornire al cliente finale un mobile di alta qualità, dallo stile ricercato e dal costo interessante.

Il programma prevede differenti soluzioni:

  • Finiture in nobilitato barrierato in 4 differenti essenze (Olmo Bianco, Olmo Panna, Olmo Nocciola e Cotto)
  • Finiture laccate, opache o lucide, nei 40 colori del campionario Ideagroup
  • Molteplici tipologie di piani fra i quali il mineralsolid, il mineralux, i cristalli saggiati e i gres porcellanati.

Lascia un commento