Il bagno in bianco e nero

Il bagno in bianco e nero è un duo che funziona bene! Vero classico senza tempo, questa fusione attraversa stili ed epoche per adattarsi a tutti i mondi del bagno. Accessori bagno, mobili, vasche da bagno, docce, lavabi e rivestimenti per il bagno sono facilmente disponibili in bianco e nero per trovare la giusta combinazione nel tuo bagno.

Il bagno in bianco e nero: bello in tutti gli stili!

Il bagno in bianco e nero è uno stile di decorazione per il bagno che trova armonia in tutti gli stili! Che si tratti di un bagno dallo spirito barocco, che combina il bianco del marmo con il nero della vasca con piedini a zampa di leone, un bagno vintage con piastrelle di cemento con motivi grafici o un bagno ultra contemporaneo con lavabi e bagni di design … il bagno in bianco e nero ci dà tutti i motivi per adottarlo per portare un tocco decisamente chic.

L’armonia del bianco e nero

Il bianco e nero rende possibile lavorare con linee pulite, colori neutri ed eleganti, ma sempre con un solo credo: “Less is more”. Per avere successo nel tuo bagno in bianco e nero, scommetti sul personaggio, ma soprattutto sulla sobrietà. Usa la purezza del bianco per lenire la forza del nero … L’alternanza di bianco e nero porta luce e contrasti, con i quali è facile organizzare il suo bagno. Il bianco e il nero non hanno lo stesso aspetto a seconda dei materiali selezionati: mobili o rivestimenti per il bagno neri intensi, vasca e lavandino bianchi lucidi, piastrella metro nero lucido o nero opaco con piastrella di cemento … pensa a scegliere i materiali giusti!

Quale piastrellatura per il mio bagno in bianco e nero?

Il rivestimento del pavimento di un bagno in bianco e nero viene scelto allo stesso tempo secondo lo stile che si desidera dare alla propria stanza, ma anche in base alla luminosità. Per risvegliare i contrasti, possiamo optare per un pavimento a scacchi bianchi associato a mobili da bagno neri, un pavimento di cemento nero molto scuro combinato con la purezza di una vasca in Corian o per imbarcarsi in un mix di entrambi. colori, con un rivestimento in piastrelle di cemento fantasia bianco e nero. Ricorda inoltre di applicare il tuo pavimento bianco e nero sui muri! La piastrella metro bianca o nera è perfetta in un bagno in stile vintage, come il pannello a parete in piastrelle di cemento grafico bianco e nero che crea un tappeto da servizio per la vasca.

Lascia un commento